Nuovi monili per Charms Parure.
Charms Parure, la collezione gioielli realizzata in oro rosa e pillole di pietre dure preziose e semipreziose, sfaccettate e doppiate, si amplia con nuove forme gioiello e nuovi colori.
Simbolo del colore, Maria Claudia Gioielli porta le sue tinte accese, sfumate, sovrapposte, sempreverdi a diventare pillole di gioia da indossare, lì dove stile e desiderio si intrecciano.
Madreperla bianca e grigia, Quarzo rosso, Amazzonite, Agata verde, Sodalite, Rodonite e Onice, grazie alla lavorazione, esaltano le loro tinte nelle sfaccettature e nell’unione con il cristallo di rocca.
Le nuove forme gioiello sono memorabili: l’elemento che le accomuna è un filo di oro rosa che dal polso, all’orecchio, al collo unisce queste pietre dure, piccole pillole di gioia.
L’ultima creazione della designer è l’orecchino lungo a filo: 8 cm di sottilissima catenella in oro rosa collega un piattino dello stesso materiale prezioso a un Charms o un altro piattino. La coppia di orecchini non è obbligatoriamente composta da due monili uguali: giocare con i colori o con le forme libera la fantasia di chi ama divertirsi anche negli outfit.
La collana, nella sua versione lunga, diventa evidenziatore della sensualità: la proposta di indossarla sulla schiena per evidenziare un abito scollato sul di dietro sottolinea l’eleganza di una donna intraprendente e delicata.
Il braccialetto è la novità per eccellenza: Maria Claudia Gioielli porta i suoi colori anche al polso, creando un gioiello divertente, giocoso e allo stesso tempo prezioso.
Charms Parure è una collezione in continua evoluzione, come già anticipato al suo lancio, pulizia delle forme, rotondità degli elementi preziosi e unione di oro rosa e colore creano ancora una volta dettagli eleganti, delicati ma decisi, come la donna che lo sceglie.