Charms diventa Parure!
Charms diventa Parure: le pietre dure preziose e semipreziose, sfaccettate e doppiate, abbracciate dal tipico oro rosa e nate per diventare splendidi charms ora si uniscono al gioiello per creare orecchini, collane e nuovissimi bracciali.
Dal bianco Pure White, all’audace Quarzo Rosso, dal tenue azzurro dovuto all’amazzonite in Turquoise, al verde smeraldo di Emerald Green, dal Blue Soul al delicato rosa di Sunset, fino al grigio New Black.
Tre le forme gioiello davvero uniche: un design nuovo estremamente leggero, giovanile, adattabile ai diversi outfit, incontra il colore firmato Maria Claudia Gioielli.
La collana si allunga dai 60 agli 80 cm e scende oltre il decolleté portando pietre e bottoni dorati a rincorrersi in un abbraccio di colore.
Il braccialetto è un girotondo di gioie: con due o tre pietre e bottoni, in base al personale piacere estetico, il polso si colora di un bracciale inedito.
Charms Parure è una collezione che si trasforma, dove pulizia delle forme, rotondità degli elementi preziosi e unione di oro rosa e colore disegnano un look elegante, delicato ma deciso, come la donna che lo sceglie.