MariaClaudia

Audace ed esuberante: l’autunno si colora di Quarzo Rosso.

Una nuova stagione è in arrivo e con essa la collezione autunnale firmata Maria Claudia Gioielli.

Predittrice di tendenze e alla ricerca del colore mancante, la designer ha raggiunto l’audace ed estroverso rosso e presenta la collezione che lo interpreta: Quarzo Rosso.

I monili firmati Maria Claudia Gioielli nel tempo hanno indossato infiniti colori: gli anelli con cabochon e griffe, gli orecchini a castagna, le monachelle e i ciondoli, tutti caratterizzati dall’oro rosa, hanno sublimato le diverse pietre incontrate lungo il percorso di ricerca e sperimentazione esaltandone le diverse tinte.

Il Cristallo di Rocca è da sempre il protagonista di ogni creazione ed interpreta ed esalta il colore di ogni pietra o semiprezioso con cui si doppia: con l’agata verde ha superato il color smeraldo (vedi la Collezione High Line Emerald Green), con la sodalite ha raggiunto azzurri infiniti e blu profondi (vedi la Collezione Blue Soul), con l’amazzonite il turchese (vedi la Collezione Turquoise) e con la rodonite i tramonti più rosei (Vedi la Collezione Sunset).

E così, grazie alla costante ricerca e al lavoro accanto a maestri gemmologi, è arrivato il colore mancante: il rosso!

Esso è il primo attore della nuova collezione Quarzo Rosso firmata Maria Claudia Gioielli: il Cristallo di Rocca, sapientemente sfaccettato, mostra tutte le geometrie, le venature cristalline, le tinte imprecise caratteristiche di questa pietra, il quarzo rosso, con esso doppiato.

Un classico colore nei preziosi, pensando al rubino, che diventa unico, audace, esuberante in questa creazione.

Pantone lo inserisce nella sua palette colori 2018-19; le grandi maison di moda lo hanno presentato sulle passerelle nella forma di diversi capi di abbigliamento, dall’abito intero da giorno ai capottini bon-ton; i giornali lo definiscono come il colore accessorio per illuminare l’autunno in arrivo.

Le classiche forme gioiello, simbolo della firma Maria Claudia Gioielli, così si rinnovano ancora: il caldo color rosa dell’oro incornicia alla perfezione il rosso del quarzo. Negli outfit scuri invernali esalta la personalità di chi lo indossa; accostato a tailleur grigi o a cappotti cammello diventa un accessorio innovativo, che lascerà sicuramente traccia di chi lo indossa.

Scopri la nuova collezione Quarzo Rosso sul nostro sito web (clicca qui) o nei nostri punti vendita. Qui puoi trovare quello più vicino a te > Punti Vendita

Chiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio

Recenti

Iconici

Charms diventa Parure

Rainbow porta colore a chi la indossa!

Quarzo Lemmon: il giallo entra nelle collezioni Maria Claudia Gioielli

Blue Sky, la collezione che indossa il topazio!

Instagram

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.