MariaClaudia

Turchese, Corallo, Perla: dall’acqua nasce l’estate Maria Claudia Gioielli

L’estate è ormai alle porte e Maria Claudia Gioielli lancia i must: gioielli femminili, frizzanti e divertenti con Turchese, Corallo e Perla.

Torna la collezione Deep Sea, monili in oro rosa dalle forme divertenti dove stella marina, conchiglia e pesciolino portano con sé turchesi e coralli in un prezioso gioco di forme e colori.

La collezione Deep Sea è realizzata in oro rosa 9 carati in diverse forme: gli orecchini con gancio ad amo, alternano una simpatica forma marina con una preziosa pietra, a scelta tra Turchese naturale, proveniente dalla sotto costa californiana, e Corallo mediterraneo.

Una nuova forma di orecchino, una proposta 2018, unisce tutti gli elementi sopra ad un’importante goccia di onice sfaccettata: il risultato è un gioiello dall’eleganza estrema, con lunghezza di circa 60 mm, che esalta l’incavo del collo e l’incarnato femminile.

La collezione Deep Sea si amplia inoltre con girocollo e bracciale:  leggeri, gioiosi e colorati alternano le forme in oro rosa e corallo creando un insieme di charm unico. Morbida ma importante anche la chiusura.

Ma l’acqua dona anche molto altro: le Perle, il gioiello più desiderato ed apprezzato dalle donne, nasce da questo elemento.

Maria Claudia Gioielli sceglie di fare delle Perle la sua nuovissima collezione 2018, realizzando così un orecchino desiderato da ogni donna, dove la ricerca della materia prima e la sua scelta diventa pregio per l’intera collezione.

Le Perle di questa collezione sono di provenienza cinese, anucleate, ossia coltivate in acqua dolce, prive di nucleo e costituite interamente da strati di madreperla.

La Perla rimane genuina, dove il colore è frutto del lavoro della natura stessa: le tinte tenui, bianco, grigio e rosa, non sono ottenute da lavorazioni successive ma mantengono il loro naturale colore.

Perle che esprimono il massimo della femminilità, sono simbolo di rinascita e rimangono tra gli oggetti più desiderati da ogni donna.

Maria Claudia Gioielli le propone di diametro 13/13,5 mm su oro bianco 9 carati con chiusura a clip.

Scopri le nuove collezioni estive nei nostri punti vendita. Clicca per trovare quello più vicino a te

Chiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio

Recenti

Iconici

Charms diventa Parure

Rainbow porta colore a chi la indossa!

Quarzo Lemmon: il giallo entra nelle collezioni Maria Claudia Gioielli

Blue Sky, la collezione che indossa il topazio!

Instagram

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.