MariaClaudia

<- Articolo Precedente
Gioielli Maria Claudia: pietre incorniciate dall’oro

Luxury Quartz, la primavera è lusso da indossare

Viola, verde, rosa, giallo acido e bianco sono i colori della Primavera Maria Claudia, tinte che si esaltano nella profondità ed intensità della collezione Luxury Quartz.punto-luce-oro-rosa-e-pietre-preziose-maria-claudia-gioielli

Il quarzo, nelle sue varianti Cristallo di Rocca, Quarzo Rosa, Ametista, Prasiolite e Green Gold è il protagonista della nuova collezione 2017, dove il gusto classico che contraddistingue i monili della designer si eleva a stile contemporaneo, estremamente moderno e spregiudicato.

Pietre che si distinguono per la loro preziosità ed importanza: provenienti dalle cave del Brasile, i quarzi scelti da Maria Claudia vengono lavorati da esperti artigiani italiani, attenti nella scelta dei grezzi, nei tagli e nelle composizioni, tali da rendere ogni oggetto unico ed irripetibile.

Il punto luce, una nuovissima proposta nelle forme gioiello Maria Claudia, realizzata in oro rosa, sembra alternare un morbido abbraccio alla pietra con una forte spinta all’esaltazione, come se di quest’ultima ne volesse essere solo una comparsa.

L’orecchino, divo delle collezioni della designer, è a monachella: oro che scende a supporto di tanta luminosità e iridescenza grazie alla profondità del materiale.

Infine l’anello è un morbido cerchio che avvolge il dito, a sostegno di lusso e preziosità.
 ring-solitaire-earrings-crystal-rock

Una parure completa, una trilogia che esalta il piacere di abbinare questi colori con qualsiasi outfit primaverile, perché Maria Claudia riflette i suoi gioielli in una donna indipendente, che crea il suo stile e l’impronta che vuole lasciare.

Luxury Quartz è una collezione dallo stile intramontabile, non solo perché in grado di non adeguarsi alle tendenze moda, ma perché le sue pietre, sfaccettate e profonde, raccolgono luce e la riflettono nel momento in cui viviamo.

RECENTI

Indossare un must dell’eleganza, il bianco e il nero

Orecchini e pietre dure: il gioiello più prezioso

Moonlight – la luna entra nei gioielli Maria Claudia

Solitario o punto luce? Le pietre dure diventano collana

Tu, che tipo di gioiello preferisci?

Instagram

Articolo Successivo ->
Solitario o punto luce? Le pietre dure diventano collana