MariaClaudia

High Line: iridescente verde, nero e bianco

High Line è la linea di gioielli più pregiati ed esclusivi della collezione Nuove Regine. La sua ricercatezza è intrinseca nell’unione e lavorazione di materiali naturali, che amplificano il loro valore ed incontrano il desiderio di acquisto delle nostre clienti.

Le pietre della parure High Line Emerald Green si accostano alla tonalità del verde per eccellenza, lo smeraldo, e ne impreziosiscono i riflessi e gli effetti, grazie alle dimensioni ed alle sfaccettature. La duttilità di questi materiali permette di realizzare oggetti dall’artigianalità spiccata e dal design unico, realizzando gioielli avvicinabili in quanto veri accessori moda.

High line emerald green anello smeraldo maria claudia

Unendo l’intensità del colore dell’agata verde e la luminosità del cristallo di rocca abbiamo ottenuto un verde smeraldo inimmaginabile: i raggi luminosi colpendo questi oggetti producono colori e nuance ogni volta inaspettate.

Attraverso la preziosa e femminile madreperla abbiamo sublimato la profondità, l’opalescenza ed il fascino del nero accoppiandolo al cristallo di rocca, creando una tonalità difficilmente replicabile nella collezione High Line New Black.

High Line New Black orecchino a monachella

 

High Line Pure White è poi il risultato della purezza della madreperla, dove i suoi riflessi naturali vengono immagazzinati ed ampliati nuovamente dal cristallo di rocca.

High Line Pure White anello

High Line Emerald Green, Pure White e New Black si trasformano ed appaiono come colori concentrati e racchiusi dalle faccette: esse portano poi ad un’esperienza tattile che completa l’idea di lusso e prestigio ricercata dalla nostra designer.

Divertitevi a giocare con i colori: High Line unito al tutto oro della Collezione Graffio vi permetterà di creare parure uniche!

slide04

RECENTI

Indossare un must dell’eleganza, il bianco e il nero

Orecchini e pietre dure: il gioiello più prezioso

Moonlight – la luna entra nei gioielli Maria Claudia

Solitario o punto luce? Le pietre dure diventano collana

Tu, che tipo di gioiello preferisci?

Instagram

Articolo Successivo ->
Solitario o punto luce? Le pietre dure diventano collana