MariaClaudia

<- Articolo Precedente
Solitario o punto luce? Le pietre dure diventano collana

Moonlight – la luna entra nei gioielli Maria Claudia

Tonda e piena, della materia di  luci e bagliori, di una bellezza ineguagliabile, quasi irraggiungibile, ma immensamente vera.

La luna, con i suoi colori extraterrestri, ricca di emozioni e vibrazioni magiche, è stata ispirazione e desiderio della mia ultima collezione:  Moonlight.

Ancora una volta non mi sono accontentata: unendo i materiali da me più amati, il cristallo di rocca e la madreperla bianca e grigia, ho giocato con le sovrapposizioni, ho creato bagliori e sfavillii inesistenti, ho lasciato massima espressione alle pietre preziose riducendo il contatto con l’oro, quasi a volerlo far scomparire per lasciare libertà a tanta bellezza.

La Collezione Moonlight, anteprima autunno/inverno 2017/18  firmata  Maria Claudia Gioielli, presenta due forme gioielli innovative: l’orecchino a doppio cabochon, uno a lobo e uno pendente,  e la collana con triplo cabochon; immancabile l’anello da doppiare o triplicare sulle mani.

Moonlight è una collezione di un’eleganza inaspettata: ideale per un una cena serale, un cocktail e nei momenti in cui desideriamo risplendere essa è espressione di femminilità estrema.

Nella versione in madreperla bianca è la parure che ogni sposa desidererebbe indossare nel giorno del suo sì.

Per vedere in anteprima la collezione Moonlight contattami a info@mariaclaudia.it

RECENTI

Orecchini e pietre dure: il gioiello più prezioso

Moonlight – la luna entra nei gioielli Maria Claudia

Solitario o punto luce? Le pietre dure diventano collana

Tu, che tipo di gioiello preferisci?

Il mio personale significato di gioiello

Instagram

Articolo Successivo ->
Tu, che tipo di gioiello preferisci?